Solo pesce del Golfo di Salerno

ristorante pesce Golfo di Salerno
Siete in vacanza in Costiera Amalfitana o vi trovate in provincia di Salerno e non sapete dove poter mangiare dell’ottimo pesce? Se siete amanti della cucina di mare e desiderate gustare un pranzo o una cena con un menù a base di pesce freschissimo, una tappa d’obbligo è ‘da Spadone’, ristorante con specialità pesce di Cetara, località in provincia di Salerno nota per essere da sempre un paese di pescatori. 

Aperto sia a pranzo che a cena, il nostro ristorante propone tanti piatti a base di pesce fresco pescato nel Golfo di Salerno, dai più tradizionali della cucina marinara mediterranea a quelli tipici della zona della Costiera Amalfitana.

Assolutamente da provare le nostre specialità preparate con le rinomate alici di Cetara, quali gli spaghetti con colatura di alici, particolarmente apprezzati dai nostri clienti, o la gustosa parmigiana di alici e melanzane

La nostra caratteristica è soprattutto la capacità di abbinare il pesce alle verdure, creando piatti particolari e gustosi quali zuppa con scarola, fagioli e orata, bucatini con fave e vongole, cicale di mare con pomodori gialli e bottarga, calamaro ripieno con scarola, capperi e olive e molto altro ancora.

Oltre ai piatti presenti nel menù alla carta, proponiamo ogni giorno specialità di pesce sempre nuove, nate dalla fantasia e dalla creatività dello chef attraverso l’abbinamento di gusti e sapori particolari e innovativi. 

Venite a trovarci nel nostro ristorante con specialità pesce a Cetara! Il nostro staff vi illustrerà nel dettaglio le specialità del giorno e i vari piatti presenti nel menù, consigliandovi gli abbinamenti migliori per un pranzo o una cena che vi inebrierà con i profumi e i sapori tipici della meravigliosa Costiera Amalfitana

I nostri piatti

Torna su